22 Novembre 2021

Vi segnaliamo il seguente evento formativo:

2 DICEMBRE 2021 “DIRITTO E FISCALITA’ DEL MERCATO DELL’ARTE” organizzato dall’Ordine in collaborazione con Uninsubria e Università Lum presso l’Auditorium Foro Boario di Cuneo.

Il convegno avrà inizio alle ore 15,45 con i saluti del Presidente dell’Ordine, avv. Claudio Massa.

Iscrizioni su RICONOSCO entro e non oltre il 1/12/2021.

La partecipazione darà diritto all’attribuzione n. 4 crediti formativi in materia ordinaria.

• * * * * * * * * * *

CENA DI NATALE MONREGALESE

Carissimi Colleghi e Colleghe quest’anno la cena di Natale si terrà nel Foro Monregalese:

CENA NATALE 2021

Giovedì  2 dicembre 2021 al RistoranteCANTINE BONAPARTE” di Mondovì, dalle ore 20,00

Confidiamo nella numerosa partecipazione degli iscritti, ovviamente, nel rispetto di tutte le prescrizioni anticovid.

Come sempre l’invito è anche rivolto ai praticanti che sono sempre i benvenuti.

Potete iscrivervi tramite la Segreteria dell’Ordine entro il 29/11/2021, il termine di iscrizione è da considerarsi perentorio.

Vi preghiamo di iscrivervi solo nel caso di partecipazione certa, poiché il numero degli iscritti sarà comunicato al ristorante e il costo sarà addebitato anche in caso di assenza.

La cena ha un costo di € 40,00.

Si prega di comunicare, al momento dell’iscrizione, le intolleranze alimentari o le allergie.

Di seguito il menù proposto:

Aperitivo

Carne cruda battuta al coltello e vitello tonnato

Flan di cardi con salsa di acciughe

Risotto all’Altalanga

Gnocchetti al Castelmagno

Guanciale di Vitello al Nebbiolo

Tortino al cioccolato

Vini: Prosecco di Valdobiaddene DOCG (per l’aperitivo) – Langhe Nebbiolo Batasiolo

Un caloroso saluto.

IL CONSIGLIERE