9 Giugno 2023
Vi segnaliamo
– è stato pubblicato, il 6 giugno u.s., sulla Gazzetta Ufficiale il nuovo adeguamento del LIMITE DI REDDITO PER L’ACCESSO AL PATROCINIO A SPESE DELLO STATO, che, a decorrere da tale data, é fissato in €. 12.838,01.
– la Giunta Esecutiva di Cassa Forense, nella riunione del 19 maggio u.s., ha deliberato di approvare la graduatoria del bando n. 10/2022 per l’assegnazione di contributi per figli nati, adottati o affidati dal 1° novembre 2019 al 31 dicembre 2021 (art. 6 lett. e del Regolamento dell’Assistenza)e segnalato che lo stanziamento è risultato sufficiente per l’erogazione del contributo in favore di tutti i partecipanti in possesso dei requisiti di ammissione. E’ stata pubblicata la graduatoria sul sito internet della Cassa, nell’apposita area dedicata.
. il Tribunale di Cuneo ci ha trasmesso e noi pubblichiamo le recenti VARIAZIONI TABELLARI per il Civile, a seguito del trasferimento presso altre sedi del Dott. Tetamo e della Dott.ssa Zorzi, ed al Penale con l’assegnazione dell’ufficio al nuovo Presidente di Sezione Dott. Pio.
– il BANDO DI CONCORSO indetto dal Comune di Bergamo per l’assuznione di un avvocato presso l’Avvocatura comunale: termine per la domanda di partecipazione 14/6/2023.
– L’università degli Studi di Torino, Dipartimento di Giurisprudenza, ha organizzaato il CONVEGNO del 15 giugno p.v., dalle 14 alle 17, dal titolo “Agricoltura e Fisco: profili attuali e prospettive di sviluppo. Un approccio interdisciplinare” . L’evento é in presenza presso la sede UNITO di Cuneo, Via Ferraris di Celle n. 2 e la partecipazione attribuisce n. 3 crediti formativi. Per l’iscrizione inviare una email a: taxlab.management@unito.it.
-il Consiglio Nazionale Forense, in collaborazione con la Pontificia Università Antonianum, organizza il CORSO BIENNALE di Alta Specializzazione “ARTIFICIAL INTELLIGENCE”. Informazioni e iscrizione come indicato in LOCANDINA.
* * * * * * * * * * *
GIUDICE DI PACE SEZIONE PENALE
Si comunica che a seguito di interlocuzione con il Presidente del Tribunale e l’Ufficio del Giudice di Pace di Cuneo, si é concordato, anche al fine di non ridurre eccessivamente i termini di impugnazione per gli avvocati, di limitare il più possibile le motivazioni contestuali.
Inoltre nel caso di motivazione contestuale questa verrà data per letta solo su epresso accordo tra le parti.
Cordiali saluti.
COA CUNEO
La Segreteria
Modificato: 9 Giugno 2023