31 Maggio 2024

con l’insediamento della Dott.ssa Bonaudi e l’interlocuzione con l’Ordine si da’ avvio al Tavolo di confronto sul civile.

La prima questione che si è ritenuto di affrontare riguarda i Ricorsi per Decreto Ingiuntivo.

Vi invitiamo pertanto a segnalare all’Ordine all’indirizzo email:  ordineavvocaticn@libero.it,  le criticità riscontrate in modo da consentire di individuare buone prassi che agevolino il lavoro di tutte le parti.

* * * * * * * * * * * * * * *

Vi segnaliamo che l’ Associazione degli Avvocati Albanesi in Italia ha messo a disposizione di tutti noi una copia digitale del CODICE DELLA FAMIGLIA della Repubblica di Albania, la cui traduzione nella nostra lingua è stata curata da membri madrelingua dell’Associazione, cultori della legislazione albanese che esercitano la professione forense in Italia.

Il testo è stato pubblicato sul sito nella sezione NEWS AGGIORNAMENTI.

Alessandro FERRERO

Modificato: 31 Maggio 2024