1 Febbraio 2024

 

Vi segnaliamo:

l’Unione delle Camere Penali Italiane ha deliberato in data 25/1/24 l’astensione dalle udienze e da ogni attivià giudiziaria nel settore PENALE per i giorni 7,8,9 febbraio 2024, nel rispetto del Codice di Autoregolamentazione.

* * * * * * * * * * *

Il Consiglio ha  concluso un accordo con i delegati piemontesi della Cassa Forense al fine di mantenere un filo diretto con l’istituto  per esaudire le necessità dei colleghi.

Per tale motivo si è deciso che ogni ultimo lunedì del mese (a partire dal mese di febbraio) l’avvocato Cecchin o l’avvocato Zarba tra le 11 e le 12.30 si collegheranno, previo appuntamento, in videoconferenza con  il COA di Cuneo con i colleghi che hanno necessità di avere informazioni dalla Cassa.

I colleghi che ritengono di usufruire del servizio potranno iscriversi, entro il venerdì precedente, alla Segreteria dell’Ordine, via email.

Ovviamente, per ulteriormente rendere più completo il servizio, l’avvocato Bassignano, già Delegato alla Cassa per lo scorso mandato, continua a mantenere la propria disponibilità, per la quale il Consiglio lo ringrazia.

 

Infine, dovrebbe essere pervenuto a tutti il QUESTIONARIO STATISTICO della Cassa Forense: vi invitiamo a dedicare qualche minuto del vostro tempo per compilarlo.

* * * * * * * * * * *

Pubblichiamo sul sito la circolare pervenuta dalla Procura Generale di Torino, avente ad oggetto i criteri per il consenso del PG al concordato in appello, pubblichiamo altresì le osservazioni che l’Unione Regionale Ordini Forensi del Piemonte e della Valle d’Aosta ha fatto pervenire alla Procura Generale in relazione alla suddetta circolare.

Verranno comunicati eventuali ulteriori aggiornamenti.

 

Cordiali saluti.

 

COA CUNEO

La Segreteria

 

Condividi:

Twitter Facebook

Modificato: 1 Febbraio 2024