9 Ottobre 2020

FORMAZIONE

Vi segnalo che su RICONOSCO sono aperte le iscrizioni al CONVEGNO WEBINAR:

23 OTTOBRE 2020  dal titolo “PANDEMIA: OPPORTUNITA’ E RISCHI PER IL LAVORO AGILE- SETTORE PRIVATO E SETTORE PUBBLICO”, a partire dalle ore 15.00, come da LOCANDINA.

Il convegno è accreditato con n. 3  crediti formativi  e  si svolgerà ON LINE utilizzando la piattaforma di OPEN Dot Com.

Per l’iscrizione al convegno sulla piattaforma della OPEN DOT COM occorre seguire le istruzioni allegate  e collegarsi al LINK indicato sulla locandina.

Per l’attribuzione dei crediti occorre formalizzare l’iscrizione, come di consueto, anche su RICONOSCO.                

Si precisa che al termine del convegno dovrà essere superato il test finale per il riconoscimento dei crediti formativi.

**********************

Il 27 agosto u.s. la collega Ebru Timtik decedeva dopo aver iniziato lo sciopero della fame per rivendicare il diritto ad un giusto processo che il suo paese di appartanenza, la Turchia, le aveva negato.

Il 19 settembre u.s., l’avvocata iraniana Nasrin Sotudeh, già condannata in Iran a 33 anni di prigione e 148 frustate é stata trasferita nell’ospedale Telaghani a Teheran per le sue gravi condizioni di salute, conseguenza dello sciopero della fame avviato per ottenere il rilascio dei prigionieri politici detenuti in condizioni disumane durante la pandemia da Covid.

L’associazione Nazionale Giuristi Democratici ha predisposto un comunicato, condiviso dal nostro Comitato Pari Opportunità e dal Consiglio, che merita diffusione, tanto più nell’anno dell’ “Avvocato in pericolo”.

Cordiali saluti.

 

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO

Avv. Tiziana Marraffa

Modificato: 8 Aprile 2021