9 Febbraio 2024
Cari colleghi
Vi informo che in data 5 febbraio ha preso ufficialmente possesso in qualità di Presidente di Sezione civile la Dott.ssa Roberta BONAUDI, alla quale il Consiglio ha manifestato la propria soddisfazione a nome del Foro. La Presidente si é dichiarata prontamente disponibile a cooperare col Foro al fine di rendere sempre più efficiente il servizio e in tal senso é già iniziato un proficuo confronto.
Comunico che, a seguito dell’interlocuzione dell’Ordine con la Presidenza della Corte d’Appello di Torino, in data 1 febbraio é stato pubblicato l’interpello che consentirà, a breve, l’applicazione di un Magistrato all’Ufficio di Sorveglianza. Ciò nelle intenzioni e nella speranza di tutti dovrebbe favorire il miglioramento del servizio.
Sono inoltre in fase di definizione, in sede penale, i Protocolli relativi alla liquidazione degni onorari in materia di patrocinio a spese dello stato, con riferimento sia alla fase dibattimentale che GIP e GUP, nonché quelli relativi alle modalità di applicazione delle sanzioni sostitutive a seguito della Riforma Cartabia.
* * * * * * * * * * * * *
Vi segnaliamo la pubblicazione sul SITO:
Cordiali saluti.
Avv. Alessandro Ferrero
Modificato: 9 Febbraio 2024