19 Giugno 2024

Vi segnaliamo:

ORGANISMO DI MEDIAZIONE DEL FORO DI CUNEO: l’Ordine degli avvocati di Cuneo nell’interesse dell’Organismo di Mediazione, stante la necessità di procedere al recupero di indennità di mediazione non versate da parte degli utenti dell’Organismo, ritiene di interpellare formalmente gli iscritti affinché, ove interessati, propongano la propria candidatura  per detta attività di recupero crediti stragiudiziale e giudiziale come da INTERPELLO pubblicato sul sito. Scadenza presentazione candidatura 1/9/2024. Le domande vanno presentate alla pec dell’Ordine: segreteria@ordineavvocaticuneo.eu

FORMAZIONE: in collaborazione con la Scuola Superiore della Magistratura é stato organizzato il convegno del prossimo 8 LUGLIO 2024 dal titolo “Stato dell’arte e prospettive future in tema di  Mediatore familiare e coordinatore genitoriale”, che si terrà in PRESENZA presso Open Dot com in Cuneo. La partecipazione darà diritto all’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia di famiglia.

Iscrizione aperte su RICONOSCO.

CASSA FORENSE: comunicazione Modello 5/24 scadenze e modalità di pagamento- procedura disponibile sul sito dal 17 giugno 2024

TRIBUNALE DI CUNEO:

-Volontaria Giurisdizione: presso la cancelleria Volontaria Giurisdizione, sarà possibile prenotare esclusivamente gli appuntamenti per rinunce eredità, accettazione eredità con beneficio di inventario, attraverso il portale del Tribunale, nella Sezione Cancelleria Volontaria Giurisdizione. Tale modalità partirà dalla metà del mese di luglio, al momento le richieste pervenute alla Cancelleria hanno esautorato ogni posto disponibile fino al mese di dicembre.

-Variazioni tabellari: variazione tabellare a seguito congedo maternità dott.Cota e  ulteriore variazione tabellare a seguito congedo maternità dott.ssa Nocco, della nomina della Dott.ssa Martello a formatrice decentrata e della mancata conferma del Gop Dott. Ruggero.

Modificato: 19 Giugno 2024