28 Giugno 2024
Cari Colleghi,
è iniziata la bella stagione (per la verità con un po’ di timidezza) e con il suo avvento non si puo’ fare a meno della CENA ESTIVA del nostro Foro.
Quest’anno, secondo il noto schema della rotazione territoriale, la cena si terrà a Borgo San Dalmazzo presso Villa Teresa il giorno 11 LUGLIO alle ore 20.
Come già l’anno scorso la serata sarà allietata dalle musiche del Collega Bertinetti e dalla melodiosa voce della Collega Valentina Peracchia.
Prima della cena (come sempre prima il dovere…) l’avvocato Vittorio Sommacal con il modesto ausilio del sottoscritto intratterrà i presenti con un aperitivo “giuridico”, alle ore 18. Sorseggiando un calice, i presenti verranno intrattenuti sul tema “Breve vademecum operativo sulle novità in materia penale della Cartabia, con particolare riguardo al tema dei depositi telematici”. La partecipazione all’incontro formativo consentirà l’acquisizione di 2 crediti in materia penale.
Troverete il dettaglio nella allegata locandina.
Un’ultima nota: è previsto un dress code (non obbligatorio, ovviamente, ma sarebbe bello venisse rispettato) che si potrà esaurire anche solo in un dettaglio.
Il colore prescelto è il rosso che è simbolo di passione, energia e determinazione: in pratica gli ingredienti base della nostra professione!
I consiglieri e io vi aspettiamo numerosi!
L’invito, ovviamente, è valido anche per i praticanti!
Iscrizioni: via email alla Segreteria dell’Ordine entro il 5 luglio 2024. Il costo della cena tutto compreso é di €. 50,00. Vi chiediamo di comunicare eventuale allergie e/o intolleranze.
VILLA TERESA sito web
Con viva Cordialità
Alessandro Ferrero
Modificato: 28 Giugno 2024