28 Luglio 2022

Cari Colleghi,

Vi segnaliamo:

la Segreteria dell’Ordine degli Avvocati e dell’Organismo di Mediazione del Foro di Cuneo resterà chiusa al pubblico dal 8 al 31 agosto compresi.

Vi invitiamo  cortesemente a posticipare il deposito delle istanze di ammissione al patrocinio a spese dello Stato e delle domande di mediazione solo dopo tale data, per consentire la corretta presa in carico delle istanze stesse.

• * * * * * * * * *

-il Comune di Savigliano ha invitato il Consiglio dell’Ordine a segnalare n. 3 nominativi di avvocati iscritti per la formazione della Nuova Commissione Edilizia .

Chi fosse interessato può trasmettere la propria disponibilità entro il termine perentorio del 10 agosto 2022 all’indirizzo PEC : comune.savigliano@legalmail.it.

• * * * * * * * * *

il CNF ci ha fatto pervenire la scheda informativa sugli effetti che la caduta del Governo ha avuto ed avrà sui procedimenti legislativi in itinere, che abbiamo pubblicato sul sito. Nel ringraziare il CNF per la tempestività nell’apprestamento di strumenti volti ad ottimizzare l’attività dei COA e conseguentemente, degli iscritti, rileviamo con dispiacere che sarà travolto dalla fine legislatura il provvedimento, importantissimo, relativo al c.d. “equo compenso” mentre è possibile che i nostri parametri, atteso l’avanzatissimo stato dell’iter relativo, possano proseguire il loro percorso normativo.

Con l’occasione Vi auguriamo buone vacanze ed un sano riposo.

IL PRESIDENTE

Avv. Claudio MASSA