16 Settembre 2022

Cari Colleghi,

lunedì, dopo la commemorazione di Cinzia Galvagno, avrà luogo il CONVEGNO IN MATERIA PREVIDENZIALE organizzato dal componente del Comitato dei Delegati alla Cassa e nostro iscritto Avv. Alberto Bassignano.

Abbiamo avuto modo di sperimentare quanto sia utile avere un componente del Comitato dei delegati tra gli iscritti, per la prima volta da quando l’organo esiste, essendo assai opportuno che tutti noi ci impegnamo per fare sì che l’avv. Bassignano continui nell’opera sino ad ora svolta con entusiasmo e competenza.

Il medesimo ha presentato una propria lista, la n. 3, insieme alle Colleghe Serena Dentico del Foro di Torino e Marta Giovannini del Foro di Asti.

Vi chiedo di partecipare alle elezioni, esprimendo un voto alla lista n. 3, per consentire ad Alberto di continuare nella Sua attività.  Sono  infatti imminenti riforme del nostro sistema previdenziale, che dovrebbero essere approvate ed in vigore entro il 2024, visti i problemi di sostenibilità che potrebbero verificarsi a partire dal 2049 (vedasi  Diritto&Giustizia di ieri) e che richiedono comunque una disponibilità intergenerazionale, per fare in modo che i giovani Colleghi abbiano un futuro previdenziale dignitoso.

Grato personalmente a tutti coloro che parteciperanno alla tornata elettorale, che Vi ricordo, si terrà nei giorni 26-27-28-29 settembre 2022 dalle 10 alle 12, ed il 30 settembre 2022 dalle 11 alle 13, in Sala Avvocati, in Via Bonelli n. 5, presso il Tribunale civile.

Cordiali saluti.

 

IL PRESIDENTE

Avv. Claudio MASSA

Condividi:

Twitter Facebook

Modificato: 16 Settembre 2022