3 Novembre 2022

Buongiorno Colleghi,
l’anno formativo sta per concludersi, Vi ricordo che l’obbligo sarà assolto con il conseguimento, entro il 31.12.2022, di 15 crediti formativi, di cui 12 in materia ordinaria e 3 in materia obbligatoria.  Si precisa che i crediti formativi acquisiti in materia obbligatoria (superiori a tre) non sono imputabili ai crediti in materia ordinaria.
Vi anticipo che saranno in CALENDARIO i seguenti eventi formativi, meglio descritti nelle locandine allegate o in corso di pubblicazione sul sito www.ordineavvocaticuneo.it:
7.11.22 “Giornata europea della giustizia civile” – convegno in presenza – iscrizioni aperte su Riconosco;
18.11.22 Presentazione del libro “Per prima cosa uccidiamo tutti gli avvocati” di Stefano Bigolaro – convegno webinar su Teams – in fase di organizzazione;
28.11.22 “L’assegno di mantenimento e l’assegno divorzile: aspetti tecnici e giuridici” – convegno webinar- in fase di organizzazione con il Coa Vercelli;
1.12.22 Presentazione del libro “False apparenze” di Claudio Streri – convegno in presenza – iscrizioni aperte su Riconosco.
Vi segnalo anche che sul sito, nella sezione “altri eventi formativi”,  sono pubblicati gli eventi organizzati da altri Enti per i quali l’Ordine ha concesso l’accreditamento.
Da ultimo Vi invito a caricare sulla piattaforma Riconosco i crediti formativi conseguiti con la partecipazione ad eventi accreditati dal CNF o da altri COA, anche per l’anno 2021 essendo in via di ultimazione la verifica sull’assolvimento dell’obbligo formativo per tale periodo (per questi ultimi entro e non oltre il 30/11 p.v.).
Avv. Giovanna Supertino

Modificato: 3 Novembre 2022