12 Ottobre 2021

CIRCOLARE N. 62 DEL 12 OTTOBRE 2021

Vi segnaliamo:

-convegno LE AVVOCATE A TUTELA DEI DIRITTI CIVILI NELLA STORIA D’ITALIA: Avvocata Zara Olivia Algardi-Avvocata Bianca Guidetti Serra”  organizzato dal COMITATO PARI OPPORTUNITA’ dell’Ordine degli Avvocati di Cuneo, sulla piattaforma Teams.

Per la partecipazione all’evento saranno riconosciuti n. 4 crediti formativi di cui n. 1 in materia obbligatoria.

ISCRIZIONI:

-registrazione su RICONOSCO ai fini della validazione dei crediti formativi

comunicazione di partecipazione via email a: avvocaticuneo.formazione@gmail.com, indicando il proprio account teams o quello dal quale si intende partecipare per poter ricevere il LINK di accesso all’evento.

VALIDAZIONE DEI CREDITI FORMATIVI:

tramite l’invio, via email a avvocaticuneo.formazione@gmail.com, della PAROLA CHIAVE comunicata dai relatori durante il convegno. Segnaliamo che il Consiglio verifica l’effettiva partecipazione degli iscritti tramite la piattaforma Teams.

* * * * * * * *

L’Ordine degli avvocati di Siena ci ha trasmesso la richiesta del loro iscritto, Avv. Lorenzo Lazzeri, che, a seguito di nomina di curatore dell’eredità giacente del Sig.Morana Bernardo Fortunato, nato a Tunisi (Tunisia) il 08/09/1944, C. F. MRT FTN 44P08 Z352I, deceduto in Ucraina il 28/12/2017, con ultimo domicilio a Monteriggioni (SI) in via del Chianti Classico, 91, necessita di avere notizie riguardanti la persona del de cuius e dei suoi eredi, nonchè l’esistenza di testamenti in deposito e/o crediti vantati nei confronti del medesimo, al fine della ricostruzione dell’asse ereditario. Avv. Lorenzo Lazzeri, Tel.0577 349235 Email avv.lazzeri@gmail.com.

Modificato: 12 Ottobre 2021